Medico chirurgo e specialista della della pelle e di malattie veneree, la dott.ssa Simona Ferri si prende cura della salute e dell’aspetto dei sui pazienti con professionalità e costante aggiornamento, in un clima familiare e molto accogliente.
Se stai cercando un bravo dermatologo a Novara, puoi chiedere maggiori informazioni allo Studio Dermatologico Novarese, una nuova struttura dedicata totalmente alla salute della pelle che è stata fondata da Simona Ferri e Christian Giani, dermatologi, marito e moglie. I due si sono conosciuti sui banchi della specializzazione in dermatologia a Novara presso l’Università e, oggi, guidano con competenza e professionalità il centro dermatologico a Novara.
Durante la prima visita specialistica dermatologica con la dottoressa Ferri e i successivi controlli potrai affidarti a un medico dall’approccio “umano” e con capacità di ascolto che riesce a metterti a proprio agio.
Puoi rivolgerti a Simona Ferri per diagnosticare, prevenire e trattare le malattie della pelle o per eliminare eventuali inestetismi. Tra i servizi e le prestazioni dermatologiche, di medicina estetica e di laserterapia, la dottoressa è anche specializzata in dermatologia pediatrica. Da quando è diventata mamma, la dott.ssa Simona Ferri ha molto a cuore questo aspetto della dermatologia che riguarda la salute della pelle dei bambini, dalla nascita fino all’adolescenza.
Le terapie mediche e i trattamenti eseguiti presso lo Studio Dermatologico Novarese sono i più innovativi in ambito dermatologico a Novara, grazie anche alle esperienze maturate dalla dott.ssa Simona Ferri durante la sua carriera. La dermatologa avuto come maestro durante gli studi il Prof. Giorgio Leigheb (esperto in dermochirurgia) e oggi lavora accanto al Prof. Antonino Di Pietro (pioniere della dermatologia plastica).